La Pizzeria rappresenta da sempre il nostro fiore all’occhiello.

La pizzeria rappresenta da sempre il nostro fiore all’occhiello.

Un modernissimo forno a legna rotante, costruito per noi su misura, ci permette di proporre quella che è la miglior versione della nostra pizza in più di 40 anni d’attività. La garanzia di una cottura a temperature molto alte permette la conservazione della qualità delle materie prime utilizzate.

Sia che scegliate una pizza sottile o alta lavorata a mano, con impasto alle ortiche oppure integrale Piuma, avrete comunque un impasto che ha lentamente maturato almeno 36 ore.

Abbinamenti storici, proposte territoriali e la nostra selezione di “Pizze Clandestine” che ogni mese garantisce pizze stagionali sempre nuove e ricercate.

La nuovissima degustazione “Pizza-Rock” ripercorre i 42 anni della nostra pizzeria in 5 portate create personalmente. I 5 grandi classici della Grotta vengono rivisitati e serviti in un percorso coinvolgente.

Le temperature di lavoro altissime permettono di mantenere integra la qualità degli ingredienti valorizzandone le qualità. 

Gli impasti seguono una lunghissima lievitazione e sono studiati per favorire ogni esigenza. Li lavoriamo principalmente con farine locali e romagnole.

  •  Impasto Classico: Sottile, condito e saporito. Così come lo facciamo dal 1982 con la ricetta di sempre.
  • Impasto Alto: Una lunghissima lievitazione, una lavorazione completamente manuale che non disperde nessuno dei preziosissimi profumi e sapori nati durante la stagionatura.
  • Impasto all’Ortica: Leggero, aromatico e croccante. Amiamo abbinarlo ai nostri funghi e tartufi i quali ne vengono valorizzati ed impreziositi.
  • Impasto Piuma: completamente integrale, formato da un blend di 9 farine; altamente sano e digeribile.


Ogni mese, nella prima pagina del nostro menù, trovate la nostra selezione di Pizze Clandestine realizzate con ingredienti prettamente stagionali.
E’ possibile ordinare queste pizze per tutto il mese in corso per poi ritrovarle lo stesso mese dell’anno successivo.

Seguici siamo social!